Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Peltonen e UjW. Fiducia in una partecipazione totale della città

Conferenza stampa nazionale di presentazione della rassegna lunedì 29 ottobre nell'auditorium dell'ambasciata brasiliana a Roma

ORVIETO - "Il solo prolungare il festival aumenta i costi di un quinto. Ma ho l'impressione che questa volta, più di prima, tutta la città vi partecipi". Sembra confidare molto nell'intervento dei privati a livello locale, il presidente della Te.Ma. e assessore ai Grandi Eventi, Pirkko Peltonen di fronte all'aumento delle spese che il Comune è chiamato a sostenere per la sedicesima edizione di Ujw. La fetta dei finanziamenti comunali, complice anche la durata in più di un giorno della manifestazione (dal 30 dicembre al 4 gennaio, è cresciuta quest'anno da 250mila a 400mila euro.

Intanto, l'ambasciata del Brasile, il Comune di Orvieto e l'associazione Umbria jazz sono pronti per la conferenza stampa nazionale di presentazione della rassegna. L'appuntamento è per lunedì 29 ottobre nell'auditorium dell'ambasciata brasiliana a Roma, in piazza Navona, in onore del mitico Joao Gilberto, ospite d'eccezione dell'edizione 2008 del festival.

Pubblicato il: 21/10/2008

Torna alle notizie...