Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Premio Food Village: pronta la terza edizione

Le modalità e le novità della terza edizione del premio saranno illustrate nella conferenza stampa di presentazione, in programma giovedì 23 ottobre alle ore 11 nella sala delle Virtù del Palazzo Comunale

Al nastro di partenza la terza edizione del "Premio Food Village", destinato, come di consueto, ai ragazzi della Scuola Primaria del Comune di Orvieto.

Un'iniziativa che, fino ad ora ha riscosso grande successo, unica nel suo genere a Orvieto, perché destina sussidi importanti ai più meritevoli orvietani del domani ed alle istituzioni scolastiche di cui essi fanno parte.

Proposto per la prima volta nel 2006 per volontà di Vincenzo e Valerio Palmieri, titolari del ristorante "Food Village", il concorso potrà godere, anche quest'anno, del patrocinio e della collaborazione del Comune di Orvieto, attraverso l'assessorato alla cultura, rappresentato dall'assessore dott. Della Fina e dalla dott.sa Carla Lodi.

Le modalità e le novità, molto originali, della terza edizione del premio "Food Village" saranno illustrate nella conferenza stampa di presentazione, in programma giovedì 23 Ottobre alle ore 11 nella sala delle Virtù del Palazzo Comunale.

Pubblicato il: 20/10/2008

Torna alle notizie...