Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Accertamenti della Finanza sull'attività del falso dentista

Fabio Ciafrini, odontotecnico orvietano, di 47 anni, lavorava al centro dentale "Gnatho 2" di piazza del commercio ad Orvieto scalo ed è stato denunciato per l'esercizio abusivo della professione

ORVIETO - Prosegue con raffiche di accertamenti bancari l'attività d'indagine delle fiamme gialle che lunedì scorso hanno posto i sigilli al centro dentale "Gnatho 2" di piazza del commercio ad Orvieto scalo e denunciato per l'esercizio abusivo della professione Fabio Ciafrini, odontotecnico orvietano, di 47 anni.

 

Il falso dentista, "reo confesso", ha 15 anni di carriera alle spalle e contava su una variegata clientela, attratta soprattutto dai prezzi modici che praticava. E se c'è chi continua a descriverlo come professionista impeccabile, sono già in molti a lamentare di aver ricevuto prestazioni sommarie, se non disastrose dal falso dentista. La finanza, dopo averlo colto in flagranza mentre curava alcuni pazienti nello studio di Orvieto scalo, sta cercando di appurare anche l'ammontare dei soldi sottratti al fisco. 

 

La società che gestiva lo studio medico, infatti, era stata dichiarata cessata coattivamente da un provvedimento del tribunale di Terni, emesso nel luglio 2007 , in quanto non aveva compiuto atti di gestione per tre anni consecutivi e non avrebbe inoltre pagato tasse dal 2002.

Pubblicato il: 17/10/2008

Torna alle notizie...