Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Coar, la prima è buona

Dopo la pausa estiva le ragazze di Mister Mocetti iniziano alla grande la stagione 2008/09 battendo in casa la Nuova Pontano. Riprende il filo diretto di OrvietoSì con il blog delle ragazze della Coar 

foto di copertina

Coar, la prima è buona!

E' tempo di ricominciare per la CoarFemminile. Dopo la pausa estiva le ragazze di Mister Mocetti iniziano alla grande la stagione 2008/09 battendo in casa una Nuova Pontano che, anche se sulla carta non era favorita, dimostra comunque carattere e grinta.

Partono subito bene le orvietane che già dai primi minuti potrebbero passare in vantaggio grazie ad un'ottima combinazione Giusti-Di Silvio, purtroppo però il tacco, tentato da quest'ultima, finisce al lato della porta.

Da sottolineare, comunque, l'ottimo gesto atletico tentato dal numero 10 orvietano. La partita viene dominata dalla Coar che però, con un pizzico di sfortuna, non riesce a concretizzare le azioni d'attacco.

Ma è solo il preludio al gol della Di Silvio che, grazie a un passaggio sbagliato delle avversarie, riceve palla e segna, 1-0.

La Nuova Pontano cerca di reagire ma contro questa Coar non c'è niente da fare, perchè dopo pochi minuti Giusti riceve palla dopo una bella triangolazione e segna, 2-0 il risultato dopo 15′ gioco poi intorno al 19′ una punizione di seconda dentro l'area avversaria dovuta ad un ingenuità del portiere, Di Silvio si incarica al tiro non sbaglia e segna, prima doppietta stagionale e coar in vantaggio di 3 goal.

La Nuova Pontano però non si scoraggia e negli ultimi minuti riesce ad accorciare le distanze grazie a 2 gol pieni di carattere.

Il primo tempo si conclude 3-2 nella ripresa la nuova pontano ci crede e più di una volta sfiora il pareggio, le azioni della coar sono prive di fantasia anche dovute ad un ottima difesa avversaria; Biagioni dopo il ritorno in squadra cerca il gol, ci prova in più di un'occasione ma a 1′ dalla fine lo trova, punizione al limite dell'area tiro di potenza e gol 4-2. Vittoria della Coar e primi 3 punti nel girone B di coppa.

Per sapere tutto sul mondo femminile Coar: http://coarfemminile.wordpress.com/

 

Pubblicato il: 10/10/2008

Torna alle notizie...