Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

In carcere uno straniero

La persona in questione non era di nazionalità lettone come dichiarato, oltre ad essere in possesso di un passaporto rubato

ORVIETO - Nome e nazionalità restano al momento ancora ignote, ma è finito, comunque, in carcere con l'ultima identità fornita - quella di Tymchuk Dmytro, di quarant'anni - uno straniero, incappato la scorsa settimana nei controlli della stradale della sottosezione di Orvieto. Le indagini seguite alla fotosegnalazione, eseguita in quell'occasione dagli agenti, hanno consentito di appurare che la persona in questione non era di nazionalità lettone come dichiarato, oltre ad essere in possesso di un passaporto rubato. Secondo le generalità fornite, lo straniero sarebbe anche rientrato illegalmente in Italia. Per questo l'uomo è stato raggiunto ieri, a Napoli, da ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Orvieto, a firma del gip Gianluca Forlani, e associato al carcere di Poggio Reale. Restano tuttora in corso indagini per risalire alla reale identità dell'uomo.

 

Ancora un foglio di via, invece, è stato emesso dagli agenti del commissariato di Orvieto. La vittima stavolta è una cittadina rumena, residente a Perugia, a carico della quale risulterebbe una denuncia in stato di libertà per un furto consumato all'interno un negozio e altri numerosi precedenti per reati contro il patrimonio. La donna era stata fermata dalla volante nel centro storico, nella giornata di mercoledì.

Pubblicato il: 10/10/2008

Torna alle notizie...