Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Alcol e droga, controlli a tappeto sulla Baschi Todi

Nelle maglie del servizio messo in campo lo scorso fine settimana dai carabinieri è finita anche una donna, un'ucraina di 37 anni che guidava l'auto di un amico, senza mai aver conseguito la patente. Tra le denunce c'è finito pure un orvietano alla guida ubriaco

ORVIETO - Alcol e droga, controlli a tappeto sulla Baschi Todi fruttano in un week end sei denunce oltre al sequestro di tre ovuli di eroina e un grammo della stessa sostanza. Nelle maglie del servizio messo in campo lo scorso fine settimana dai carabinieri è finita anche una donna, un'ucraina di 37 anni che guidava l'auto di un amico, senza mai aver conseguito la patente. La donna ha anche rifiutato di sottoporsi al test tossicologico, finendo denunciata così anche per guida sotto l'effetto di stupefacenti. Con tre ovuli nell'automobile, invece, è stato trovato un trentenne del Viterbese.

 

L'uomo è stato pluri denunciato, in quanto si era messo al volante, pur avendo la patente sospesa ed ha anche rifiutato di sottoporsi all'etilometro e al controllo anti - droga. Nei guai per droga anche un romano che ha rifiutato il test tossicologico ed è stato trovato con circa un grammo di sostanza stupefacente nell'abitacolo. Ma, tra le denunce c'è finito pure un orvietano alla guida ubriaco. Sempre per guida in stato di ebbrezza sono state denunciate a piede libero altre due persone. Si tratta, nella maggior parte dei casi, di giovani con un'età compresa tra i 25 ed i 34 anni.

 

La statale 448, oltre ad essersi fatta la fama di strada del sesso, per le prostitute che vi esercitano, sembra confermarsi anche come la strada dello sballo. E, soprattutto, la droga ad Orvieto sembra che continui ad arrivare da Perugia, oltre che da Roma.

Pubblicato il: 08/10/2008

Torna alle notizie...