Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Orvieto con gusto. Stasera cena americana

L'evento speciale in cui, circa trenta cuochi della Città di AIKEN sotto la direzione degli Chef Richard e Jeff Viviano, proporranno filologicamente le ricette tipiche del giorno del "Ringraziamento"

"Orvieto con Gusto 2008" - alle "Serate golose" Venerdì 3 Ottobre alle ore 20,00 al Palazzo del Gusto AMERICAN THANKSGIVING DAY IN ADVANCE. 

La 12^ edizione di "Orvieto con Gusto" dedicata a "identità e territorio attraverso la cucina locale", riserva uno spazio speciale nell'ambito del programma delle "Serate Golose" al rapporto di gemellaggio fra Orvieto ed Aiken (South Carolina-USA) che, in questi giorni di svolgimento della kermesse enogastronomica è presente ad Orvieto con un folta delegazione guidata dai rappresentanti della municipalità di Aiken e da George Custodi, da sempre animatore del rapporto di amicizia fra le due città.

 E' la cena americana che si svolgerà venerdì 3 ottobre alle ore 20,00 al Palazzo del Gusto AMERICAN THANKSGIVING DAY IN ADVANCE. L'evento speciale in cui, circa trenta cuochi della Città di AIKEN sotto la direzione degli Chef Richard e Jeff Viviano, proporranno filologicamente le ricette tipiche del giorno del "Ringraziamento", con il seguente menù: Relish Tray, Traditional Roasted Turkey, Southern Cornbread Dressing, Giblet Gravy, Cranberry and Orange Sauce, Sweet Potato Casserole with Pecan Topping, Sweet Kernel Corn with Butter, Green Beans with Ham, Angel Biscuits with Butter, Apple Crumb Pie. Orvieto Classico Wine.

 

Pubblicato il: 03/10/2008

Torna alle notizie...