Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Varchi elettronici. Spuntano le prime vittime eccellenti. Due multe a Gialletti

In qualità di amministratore, la normativa gli impedisce anche di fare ricorso. Ed è comprensibile, sarebbe come se - ironia della sorte - ricorresse contro se stesso

ORVIETO - Varchi elettronici: mentre le associazioni affilano le armi per la preannunciata valanga di ricorsi, spuntano anche le prime vittime eccellenti delle telecamere. È il caso del presidente del consiglio comunale, Evasio Gialletti che, tra la posta di questi ultimi giorni, ha trovato due brutte sorprese. Due multe, per altrettante infrazioni alle ztl, commesse, a quanto pare, per altrettante "leggere distrazioni".

Chissà se una delle sue proverbiali scampanellate sarebbe stata sufficiente richiamare all'ordine il presidente, evitandogli una - anzi due - simili disattenzioni? Quel che è certo, comunque, è che Gialletti l'ha presa sportivamente. E non potrebbe essere diversamente. Visto che, in qualità di amministratore, la normativa gli impedisce anche di fare ricorso. Ed è comprensibile, sarebbe come se - ironia della sorte - ricorresse contro se stesso. (S.T.)

Pubblicato il: 03/10/2008

Torna alle notizie...