Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Si sveglia e trova di fronte il ladro

Malviventi hanno colpito, domenica notte, in località Tamburino, sotto la Rupe. I ladri, forse due, sarebbero entrati da un ingresso secondario

ORVIETO - Svegliarsi nel cuore della notte e ritrovarsi faccia a faccia con i ladri che ti appena svaligiato casa. L'incubo è diventato realtà, domenica notte, per una professionista orvietana che, intorno alle 4, è stata svegliata da alcuni rumori sospetti, all'interno della propria abitazione e si è ritrovata un ladro in casa, intento a scappare con la refurtiva. Gioielli, argenteria, contanti e un potente Bmw, il bottino dei malviventi che hanno colpito, domenica notte, in località Tamburino, sotto la Rupe.

 

I ladri - sembra che abbiano agito in due - sarebbero entrati da un ingresso secondario, per poi darsi alla fuga con la vettura, seminando nel cortile dell'abitazione parte della refurtiva. Visitata anche un'altra abitazione sulla stessa via, dove i ladri, però, sarebbero riusciti a portar via soltanto un biglietto da cento euro.

 

 A nulla è falso il fatto che la donna si sia immediatamente accorta dell'accaduto. I ladri, per il momento, sembrano essersi dileguati nel nulla, nonostante la potente vettura non passi certo inosservata. La Bmw sottratta alla professionista, inoltre, non è stata l'unica automobile rubata in questo movimentato week end. Nella fine settimana è sparita, infatti, un'altra vettura nei pressi di Baschi.

 

 

Pubblicato il: 30/09/2008

Torna alle notizie...