Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Colpo del F.Mosconi, preso Venanzi dall'Astrea

Aspettando l'esito del ripescaggio, alla corte di Simonetti (nella foto) approda il centrocampista laziale. De Bardi firma con la Maroso, in rossoblù arriva Caiello dal Ciconia

Sport

di Vincenzo Carducci

LE ULTIME

Il F.Mosconi spera nel ripescaggio in Promozione ma intanto mette a segno un colpo di mercato. Dalla prossima stagione indosserà la casacca rossoblù il ventiseienne centrocampista centrale Michele Venanzi da cinque stagioni all'Astrea con cui ha militato in serie C2 ed in Interregionale giocando da avversario anche contro l'Orvietana due anni or sono. Per Venanzi anche un passato con la maglia dell'Arezzo sempre in serie D. Per un giocatore che arriva ce n'è uno che parte. Il F.Mosconi non è riuscito infatti a trattenere il forte difensore De Bardi che si è accasato alla Virgilio Maroso lasciando via libera dunque all'acquisto di Caiello dal Ciconia.

Lunedì intanto si conoscerà l'esito della domanda di ripescaggio. Le possibilità che il F.Mosconi giochi il prossimo anno in Promozione si stanno affievolendo dopo che è stato acquistato il titolo sportivo della Fortis Terni, che il prossimo anno si chiamerà Fortis Spoleto, e dopo che lo Spoleto si iscriverà comunque al campionato di Promozione. Le speranze sono così legate all'eventuale ripescaggio della Tiberis Umbertide in serie D.

Confermata la data del raduno, il 4 agosto a Lubriano, mentre è stata spostata la presentazione ufficiale al 23 agosto all'Oasi dei Discepoli.

Pubblicato il: 18/07/2003

Torna alle notizie...