Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il 'Bello' di Castello

In occasione della chiusura delle manifestazioni  che hanno caratterizzato  l'estate 2008 di Castel Viscardo è stata presentata una sfilata di moda ed eletto il sirenetto castellese

In occasione della chiusura delle manifestazioni  che hanno caratterizzato  l'ESTATE CASTELLESE 2008 è stata presentata a Castel Viscardo una sfilata di moda ideata ed organizzata da Arianna Liza Chiasso, studentessa universitaria   iscritta a Scienze della moda e del costume, con il prezioso aiuto di Emanuela Luciani, Flavia Galbo ed Elena Basili.

 La sfilata è stata suddivisa in tre momenti ben distinti: collezione moda-mare, che ha visto sfilare i ragazzi di Castel Viscardo in tenuta marittima;  mestieri, che ha  voluto rendere omaggio alle diverse espressioni di vita lavorativa del paese; casual, dove i ragazzi hanno indossato capi firmati di un noto negozio di abbigliamento di Castel Giorgio.

Durante la manifestazione una giuria composta da 5 ragazze ha valutato i giovani concorrenti tenendo conto soprattutto della loro simpatia, dell'ironia e del modo di indossare i vestiti; il più votato è stato Leonardo Cortignani (Daddo) che è stato eletto  il "Bello di Castello 2008"(nella foto).

Il successo della manifestazione è stato decretato dalla numerosa presenza di persone che hanno affollato il centro storico del paese, per l'occasione abbellito da piante e luminarie.

L'Amministrazione comunale, che ha collaborato all'iniziativa, si auspica che i ragazzi possano ancora condividere momenti di aggregazione sociale così fortemente condivisi dalla popolazione.

                                                                                             

Pubblicato il: 28/09/2008

Torna alle notizie...