Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Olimpieri. La vicenda 'oblazione' va chiarita

La polemica è legata ai soldi erroneamente versati dal Comune invece che dagli imputati per l'estinzione di un capo d'imputazione nella vicenda giudiziaria sulla vecchia isola ecologica in località "Arcone"

ORVIETO - Tutta la vicenda oblazione va messa nero su bianco. Lo chiede con urgenza il capogruppo del Pdl, Stefano Olimpieri che indica come una grave inadempienza il fatto che né il sindaco e né il presidente del consiglio comunale, dai primi di agosto, si siano attivati per convocare la richiesta conferenza dei capigruppo sul tema.

 

Ora il tempo è scaduto. Olimpieri chiede una relazione dettagliata in forma scritta con allegata documentazione cartacea dell'intera vicenda: lettere intercorse tra Comune e assicurazione, modalità di rientro per i soggetti che hanno ablato, pareri legali, motivazione della sentenza.  La polemica è legata ai soldi erroneamente versati dal Comune invece che dagli imputati per l'estinzione di un capo d'imputazione nella vicenda giudiziaria sulla vecchia isola ecologica in località "Arcone".

Pubblicato il: 24/09/2008

Torna alle notizie...