Xaltia con TIM ed Alfa Romeo MiTo, sempre più protagonista nella comunicazione 2.0
L'azienda ha contribuito con il proprio know-how e piattaforme all'azione di mobile marketing che Alfa Romeo ha realizzato con TIM per la presentazione del nuovo modello MiTo
Services su telefonia mobile, ha contribuito con il proprio know-how e piattaforme all'azione di mobile marketing che Alfa Romeo ha realizzato con TIM per la presentazione del nuovo
modello MiTo.
Grazie alle piattaforme di TIM in gestione presso Xaltia ed al Client sviluppato da TIM e Xaltia gli utenti registrati al servizio potranno creare, collegandosi al sito www.alfamitoclip.com da PC, ed anche direttamente da telefonino, dei brevi filmati utilizzando Alfabet, il nuovo linguaggio dedicato ai giovani che mette a disposizione centinaia di icone dai significati più svariati.
In maniera semplicissima sarà possibile creare i propri MiTo clip, inserendo icone, suoni e musica ed inviarli tramite mms.
"La partecipazione a questo progetto con TIM e ALFA ROMEO - ha dichiarato, Lorenzo Barbantini Scanni, amministratore delegato di Xaltia - che vede il social network legato al lancio
di un nuovo prodotto, conferma il focus di Xaltia nello sviluppare servizi innovativi anche rivolti al mercato del mobile marketing".
Pubblicato il: 24/09/2008