Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Sabato 20 settembre riapre il BREAK

Cena e musica a costi contenuti riempiono un'inntera serata, senza bisogno di spostamenti

Si chiamano "Il Sabato del Break" ed il programma delle serate, proprio in virtù dell'alto gradimento registrato nella scorsa primavera, è stato mantenuto lo stesso dell'anno scorso: dalle 21,30 a mezzanotte una splendida cena all'interno del locale, in un ambiente caldo e molto accogliente, con un servizio all'altezza, la cucina curata dal Ristorante Zeppelin ed in compagnia della migliore musica live, e da mezzanotte in poi una selezione della migliore disco music degli anni '70, '80 e '90, con il Dj Mauro Vecchi.

L'unica differenza rispetto alla scorsa stagione è data dal giorno in cui si svolgeranno le serate: non più i venerdì, ma tutti i sabato sera, con l'obiettivo di andare incontro alle esigenze della clientela, che spesso il sabato mattina deve svegliarsi presto per lavorare, mentre la domenica può permettersi qualche ora di sonno in più.

Da sottolineare il fatto che durante le cene saranno ospiti, per tutta la stagione, molti gruppi musicali locali, che troveranno quindi anche l'occasione di suonare la propria musica e di guadagnare visibilità, in un periodo nel quale si parla molto dei problemi legati alla musica live nei locali di Orvieto. I primi ospiti del panorama musicale locale saranno Vieri Venturi e Marco Giacomini, che suoneranno durante la cena di sabato 27 settembre.

Una caratteristica molto importante è data dai prezzi, assai economici: basti pensare che la cena, sempre molto curata e particolare, composta da antipasto, primo, secondo, contorno e dolce (vini esclusi), con compresa la musica live e l'ingresso per la disco anni '70, '80 e '90, viene soltanto 20 euro. L'ingresso successivo alla cena invece ha un costo di 10 €, compresa una consumazione.

Per le prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 328.2151591, 393.3313523 e 347.5357809.  Visto il numero limitato di posti disponibili è sempre consigliabile prenotare almeno con 2/3 giorni di anticipo.

Va sottolineato poi il fatto che non solo non è necessario percorrere in auto decine o centinaia di chilometri per raggiungere il locale, ma che anche grazie alla cena che si svolge direttamente al suo interno, non si rischia di incappare nei sempre più severi e sistematici controlli degli alcol test che ogni sabato vengono operati dalle forze dell'ordine lungo le strade locali.

Se si vuole trascorrere una serata piacevole, molto divertente, economica e senza il rischio di fare decine di chilometri dopo cena, con tutti i rischi connessi, "Il Sabato del Break" è quindi la soluzione perfetta.

L'appuntamento è quindi per sabato 20 settembre, dalle 21,30 in poi al Borgonova di Orvieto Scalo, per "Il Sabato del Break".

Pubblicato il: 18/09/2008

Torna alle notizie...