Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Seminario per aziende dal titolo 'Condividere, competere, innovare. Le opportunità di crescita tecnologica con il Free Libre Open Source Softwar'

Sabato 13 settembre, presso il Palazzo del Popolo di Orvieto, a partire dalle ore 10.30

Sabato 13 settembre, presso il Palazzo del Popolo di Orvieto, a partire dalle ore 10.30 si terrà il seminario per aziende dal titolo: "Condividere, competere, innovare. Le opportunità  di crescita tecnologica con il Free Libre Open Source Software" promosso dalla Fondazione per il centro Studi Città di Orvieto.

 

Nell'ambito delle attività di "Open Factory", il Dipartimento del Centro Studi "Città di Orvieto" dedicato all'innovazione e allo sviluppo tecnologico, ha inteso organizzare questo seminario per discutere con le imprese e con le istituzioni pubbliche, delle opportunità di investimento e di innovazione tecnologica che trovano espressione nell'impiego in ambiti professionali di software libero e "open source".

 

Durante il Seminario, inoltre, verrà presentato il Master di I° Livello in Sistemi e Tecnologie Free Libre Open Source per la Società dell'Informazione e della Comunicazione, organizzato dal Centro Studi Città di Orvieto in collaborazione con l'Università degli Studi di Perugia - Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.

Pubblicato il: 11/09/2008

Torna alle notizie...