Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Tamponamento tra due autoarticolati, in condizioni disperate un camionista campano di 30 anni

Coinvolto un camionista 28enne dell'Orvietano alla guida di un mezzo pesante di una ditta locale di inerti. Il terribile incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16,30, lungo la corsia sud dell'Autosole, tre chilometri dopo lo svincolo di Chiusi

ORVIETO - Tamponamento tra due autoarticolati, in condizioni disperate un camionista campano di 30 anni. Il terribile incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16,30, lungo la corsia sud dell'Autosole, tre chilometri dopo lo svincolo di Chiusi.  A restare coinvolti nell'incidente - le cui cause restano tuttora in fase di accertamento da parte della polizia stradale della sottosezione di Orvieto - un camionista 28enne dell'Orvietano alla guida di un mezzo pesante di una ditta locale di inerti che viaggiava scarico e il camionista partenopeo il cui camion trasportava farina per conto di una società di Napoli. 

 

Ad avere la peggio è stato il campano il cui mezzo, in coincidenza con alcuni rallentamenti determinati da un precedente incidente, è andato a tamponare violentemente il secondo autoarticolato.

 

L'impatto ha ridotto la cabina di guida ad un ammasso di lamiere, all'interno delle quali il camionista è rimasto imprigionato. L'ho ha soccorso un'eliambulanza che lo ha trasferito d'urgenza al Careggi di Firenze, dove il giovane versava fino a ieri sera in condizioni gravissime. 

Pubblicato il: 11/09/2008

Torna alle notizie...