Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'L'opposizione c'è'. Centrodestra all'attacco

La PDL di Orvieto si sente una "classe dirigente capace di gestire con competenza l'Amministrazione Pubblica " e si impegna a convincere l'opinione pubblica che esiste un' alternativa all'amministrazione del centrosinistra

La PDL di Orvieto si sente una "classe dirigente capace di gestire con competenza l'Amministrazione Pubblica " e si impegna a convincere l'opinione pubblica che esiste un' alternativa all'amministrazione del centrosinistra. Già dal periodo elettorale è stato costituito un comitato politico unitario composto dalle forze politiche che fanno riferimento al centro-destra, la futura formazione  del  PDL nazionale, e che si getta nell'agone politico locale.

"Tale comitato-si legge nella nota diffusa dal centrodestra orvietano- ha anticipato, stringendosi attorno alle forze politiche che fanno riferimento al centro-destra, la futura formazione  del  PDL nazionale. L'obiettivo di questa nuova entità politica è comune ed è il cambiamento di questo logoro sistema di potere. Successivamente il gruppo si è dato una struttura  organizzandosi in:

1)     Un Comitato "ristretto" formato dai vertici locali di FI, AN e dei Circoli della Libertà;

2)     Un Comitato "allargato" aperto ai quadri dirigenti dei partiti dei Circoli e anche delle specifiche professionalità;

3)     Dei gruppi di lavoro suddivisi per arie tematiche che interessa i seguenti comparti:

Territorio - Ambiente - Urbanistica - Infrastrutture;

Cultura - Turismo - Mobilità;

Commercio - Imprese - Lavoro;

Politiche Sociali;

Comunicazione - Rapporti con le frazioni.

Tali gruppi di lavoro impegnano più di venti persone tra dirigenti ed iscritti e sono aperti al contributo della società orvietana.

Il messaggio, quindi, che vogliamo affidare alla stampa è il seguente:

L'OPPOSIZIONE C'E'; è operativa, è unita, è politicamente affine, persegue lo stesso obiettivo politico, possiede una credibile classe dirigente con l'apporti della quale, a partire da oggi, inizierà ufficialmente un lavoro di coinvolgimento e consolidamento  verso la società, i cittadini e le categorie della città, le cui linee programmatiche saranno presentate nel corso di una convention che si terrà il giorno 18 ottobre 2008. L'inizio della fase operativa avverrà già a partire da sabato 6 settembre attraverso la presenza di due gazebo posizionati sia nel centro storico che a Ciconia e che avranno come elementi prioritari quelli di lanciare le adesioni al Comitato del PDL di Orvieto e di comunicare alla cittadinanza i disastri che in questi anni  ha prodotto la sinistra al governo della città."

Pubblicato il: 06/09/2008

Torna alle notizie...