Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Si è insediato il nuovo commissario, dottor Federico Sciaudone

Il nuovo dirigente, oltre a prendere familiarità con i suoi uomini, ha già iniziato ad incontrare le massime autorità cittadine

ORVIETO - Nella tarda mattinata di ieri l'insediamento in commissariato del nuovo dirigente. Il dottor Federico Sciaudone, classe 1971, proviene, come noto, dalla Questura di Genova, dove ha ricoperto l'incarico di commissario capo di Genova Nervi. 

Il nuovo dirigente, oltre a prendere familiarità con i suoi uomini, ha già iniziato ad incontrare le massime autorità cittadine, le altre forze dell'ordine e la magistratura per le presentazioni di rito che avverranno in questi giorni.  Al commissariato di piazza Cahen, il dottor Sciaudone prende il posto del dottor Eugenio Marinelli, sulla Rupe dal 2005 e destinato a nuovo incarico presso il commissariato di Fondi, in Provincia di Latina.  

Giunto, ieri, sulla Rupe anche il nuovo tenente dei carabinieri che ricoprirà il ruolo di vice comandante della compagnia diretta dal capitano, Andrea Lachi.  Sostituisce il tenente Vincenzo Marzo, promosso capitano da poche settimane e trasferito presso il comando dei carabinieri della Regione Marche.

Pubblicato il: 26/08/2008

Torna alle notizie...