Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Castel Viscardo. Lavori sulle strade

A settembre saranno installati impianti semaforici e rilevatori di velocità per mettere in sicurezza le strade

L'Amministrazione comunale di Castel Viscardo prende atto con soddisfazione che la Provincia di Terni ha finanziato il rifacimento del manto stradale della S.P. 107 di Viceno. Tra l'altro, nel contesto di tali lavori, c'è anche un primo intervento sulla S.P. 99 ex Aeroporto che da Castel Viscardo scende ad Orvieto.

La provinciale di Viceno, la strada dell'ex Aeroporto, unitamente alla variante stradale all'abitato di C.Viscardo, sono vie di comunicazione importanti per il collegamento al casello autostradale Orvieto Nord.

Potenziare e sostenere la viabilità è diventato fondamentale per lo sviluppo economico e sociale, così pure è importante salvaguardare la qualità della vita nei nostri centri.

A Viceno, come a Castel Viscardo, a Monterubiaglio, a Pianlungo ed alle Prese l'Amministrazione comunale ha iniziato un percorso di messa in sicurezza di alcuni tratti di strade attraverso l'installazione di impianti semaforici, rilevatori di velocità, segnaletica (dossi, bande) da porre in opera nel prossimo mese di settembre.

Pubblicato il: 20/08/2008

Torna alle notizie...