Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Densa di appuntamenti l'estate castellese

Concerti e appuntamenti culturali

CASTEL VISCARDO - Densa d'appuntamenti l'estate castellese che prosegue in questi giorni con concerti e appuntamenti culturali. Si comincia oggi con la presentazione del libro "Il Penultimo Treno" curato dall'associazione "Opere e Progetti" di Castel Viscardo; sabato sarà, invece la volta, presso la biblioteca comunale, della presentazione di "Storia di un'amministrazione dal 1860 al 2009", volume a cura di Luca Giuliani.

Nel pomeriggio di domenica, presso il parco del castello medievale, manifestazione finale e premiazione dei "Master Classes" di musica, i corsi di perfezionamento musicale e di canto lirico seguiti anche quest'anno da 40 allievi provenienti da tutto il mondo e magistralmente diretti dal maestro Riccardo Cambri e dai Roberto Abbondanza e Isabel Yi Man Chuan, professionisti di fama della lirica.

In programma, sempre per domenica, ma alle 21, a Pianlungo, il concerto di don Giosi Cento e i Parsifal.

Il 25 si torna a Castel Viscardo in piazza, alle 21, con il teatro della compagnia Donati Olsen. Infine, chiudono "il cartellone" i festeggiamenti - dal 26 al 28 - in onore del santo patrono.   

Pubblicato il: 19/08/2008

Torna alle notizie...