Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

La COAR pronta alla nuova stagione

Il campionato si aprirà il 20 settembre con il derby ad Orte contro la neo promossa del campionato C1 umbro. L'esordio in casa sarà la successiva settimana ad Orvieto alle ore 16 contro la nuova Alguer

Praticamente confermata in blocco la COAR. Si aggiungeranno soltanto alcuni nuovi innesti, che andranno a disputare il girone E del campionato di serie B.
Un campionato che si annuncia forse più impegnativo dello scorso anno e ci sono le new entry, come l'Atletico Texentra, vittoriosa della C1 sarda, il Basilea Cagliari, il Fiumicino, che prende il titolo del Cisco Tor Vergata, il Colleferro vittorioso della Coppa Italia Nazionale, la Polaris RM, vittoriosa nella C1 laziale, l'Acquedotto RM, proveniente dagli spareggi serie B, poi l'Orte, vittoriosa nella C1 umbra.

Ci sarà  l'Alguer, che si è unito con il Tempio, poi il Latina serie A2, il solito Capoterra, l'Albano l'Aurelia N.O. e  il Palestrina. Queste le formazioni accompagneranno la Coar nel girone E di serie B 2008/09.

L'appuntamento per la presentazione della squadra è per il 20 agosto, alla Penisola, dove alle ore 18,30 sono convocati tutti quanti, giocatori, nuovi acquisti, staff tecnico e dirigenziale  presso la sala convegni del complesso, per la consueta conferenza stampa durante la quale verranno presentati i nuovi arrivati e saranno comunicate le prime amichevoli.
Il passo successivo sarà la preparazione atletica vera e propria per giungere alla Coppa ed al campionato che, ironia della sorte, si aprirà il 20 settembre con il derby ad Orte contro la neo promossa del campionato C1 umbro. L'esordio in casa sarà la successiva settimana ad Orvieto alle ore 16 contro la nuova Alguer.

Pubblicato il: 13/08/2008

Torna alle notizie...