Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Castel Viscardo. Prenotazione specialistica sanitaria presso gli uffici comunali

Nel mese di agosto il servizio funzionerà di pomeriggio dalle ore 17 alle ore 18,30 nei giorni 07 - 13 - 21 - 28, poi potrà essere ampliato

Dal giorno 7 agosto, in via sperimentale, presso gli Uffici comunali di Castel Viscardo, inizia, in collaborazione con la ASL n.4 di Terni, il servizio di prenotazione specialistica sanitaria comunemente denominato CUP.

Nel mese di agosto il servizio funzionerà di pomeriggio dalle ore 17 alle ore 18,30 nei giorni 07 - 13 - 21 - 28 poi, nel mese di settembre se tutto, come si spera, darà i risultati auspicati, si potrà ampliare il servizio su due giorni settimanali.

"Con questa nuova possibilità i nostri cittadini-ricorda il sindaco Tiracorrendo- si potranno recare presso l' ufficio  comunale preposto alla gestione del servizio CUP, per prenotare prestazioni specialistiche senza recarsi ad Orvieto eliminando i disagi dovuti a trasferimenti onerosi sia in termini economici che di tempo.

Si ringrazia sinceramente la direzione della ASL n.4 di Terni e i suoi operatori per la disponibilità dimostrata così pure i dipendenti del Comune di Castel Viscardo sollecitati a svolgere questo nuovo ed importante servizio da erogare alla cittadinanza"

Pubblicato il: 08/08/2008

Torna alle notizie...