Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Problemi di liquidità, Acas Service in ritardo sul pagamento di un mese di stipendio e della quattordicesima

Sembra sia legato al ritardo del pagamento di un appalto della Asl di Roma lo stato di difficoltà dell'azienda di Bardano. Proprio mercoledì, però, la società ha firmato un accordo con i sindacati garantendo la liquidazione di stipendi e delle quattordicesime, entro Ferragosto

ORVIETO - Problemi di liquidità, la Acas Service in ritardo sul pagamento di un mese di stipendi e della quattordicesima. Sembra sia legato al ritardo di un pagamento di un appalto della Asl di Roma lo stato di difficoltà che sta attraversando la Acas Service di Bardano. Proprio mercoledì, però, la società ha firmato un accordo con i sindacati garantendo la liquidazione di stipendi e delle quattordicesime, entro Ferragosto.

Sulla vicenda sta puntando i riflettori in queste ore anche un'interrogazione urgente del consigliere Franco Zaffini, capogruppo An-Pdl a palazzo Cesaroni.

Acas, una società di call center con oltre 160 dipendenti, si occupa prevalentemente di prenotazione di prestazioni sanitarie (servizi Cup) ed è attiva in Umbria e Roma oltre a gestire il servizio di prenotazione telefonica in numero verde per della Asl 5 Messina e il servizio di prenotazione telefonica in numero verde per l'ospedale Papardo di Messina.

Pubblicato il: 01/08/2008

Torna alle notizie...