Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Comune entra nella ex caserma Piave

 È iniziato il trasloco degli uffici comunali da piazza della Repubblica al palazzo delle Istituzioni, in via Roma. Andranno lì Scuola e servizi Educativi, Cultura, Sport, ufficio Invalidi civili, ufficio di Cittadinanza, ufficio Immigrati, Stato civile, Anagrafe e ufficio Elettorale

ORVIETO - È iniziato il trasloco degli uffici comunali da piazza della Repubblica al palazzo delle Istituzioni, in via Roma, presso la ex caserma Piave: in arrivo qualche piccolo disagio per gli utenti, per i prossimi dieci giorni. Gli uffici interessati sono lo Stato Civile, l'ufficio Elettorale, i Servizi sociali e la polizia municipale; le operazioni sono in corso fino al prossimo 9 agosto.  Ma andiamo con ordine, specificando nel dettaglio il cronoprogramma del trasferimento e le date entro cui gli uffici potranno tornare pienamente operativi alle esigenze dei cittadini.

Per quanto riguarda il trasferimento degli uffici di Stato civile, Anagrafe e ufficio Elettorale, il trasloco dei materiali si svolgerà tra oggi e domani; il trasloco generale avverrà, invece, nei giorni 4 e 5 agosto. Gli uffici saranno operativi da domani. Per i servizi Sociali (comprendenti gli assessorati e gli uffici dei settori Scuola e servizi Educativi, Cultura, Sport, ufficio Invalidi civili, ufficio di Cittadinanza, ufficio Immigrati) il trasferimento dei materiali è iniziato già da ieri; il trasloco generale avverrà nei giorni 6 e 7 agosto. Gli uffici saranno operativi da lunedì 11.

Infine, è previsto anche il trasloco del settore Vigilanza, i cui uffici prenderanno posto nei locali ex Anagrafe, in piazza della Repubblica. Il tutto avverrà nei giorni 8 e 9 agosto. 

Automaticamente cambiano anche gli interni dei singoli uffici che saranno, comunque, raggiungibili tramite centralino (0763.3061). I nuovi recapiti telefonici attribuiti agli uffici sono comunque disponibili sull'home page del sito web del Comune, raggiungibile all'indirizzo www.comune.orvieto.tr.it.

Pubblicato il: 01/08/2008

Torna alle notizie...