Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Foglio di via ad una prostituta

Si prostituiva da diverso tempo sulla Todi - Baschi la slava di trentacinque anni che è stata allontanata dall'Orvietano. Nei giorni scorsi anche i Nas hanno fatto visita all'Orvietano per controlli di routine in bar e ristoranti. Tutto in ordine

ORVIETO - Si prostituiva da diverso tempo sulla Todi - Baschi: una slava di trentacinque anni è stata allontanata dall'Orvietano con apposito foglio di via. A richiederlo i carabinieri della compagnia di Orvieto sulla scorta di una presunta pericolosità della donna per la sicurezza pubblica. La trentacinquenne è già nota alle forze dell'ordine per reati, sulla cui natura i carabinieri non intendono sbottonarsi.  

 

Il provvedimento è stato richiesto nell'ambito di una serie di controlli mirati contro la prostituzione che i militari dell'Arma hanno condotto ieri mattina nell'Orvietano. Nel mirino le arterie lungo le quali tradizionalmente si concentra la prostituzione, ovvero la statale 448 (Todi - Baschi) e la statale Umbro-Casentinese. La donna allontanata sarebbe tuttavia stata anche l'unica trovata dai carabinieri ieri mattina a prostituirsi.  Nei giorni scorsi anche i Nas hanno fatto visita all'Orvietano per controlli di routine in bar e ristoranti.  Sotto la lente d'ingrandimento del nucleo antisofisticazioni dei carabinieri sono state passate sei attività tra trattorie, bar e kebaberie.

 

Il servizio coordinato, eseguito con il supporto dei militari di Orvieto guidati dal capitano Andrea Lachi, ha rilevato una situazione perfettamente in regola: nessuna infrazione, in nessuno dei locali sottoposto a controllo. Il servizio è in corso dalla scorsa settimana ed è destinato a ripetersi durante il mese di agosto.

 

I controlli di rito dei Nas si era ripetuti nelle scorse settimane in altri locali dell'Orvietano con i medesimi risultati.

Pubblicato il: 30/07/2008

Torna alle notizie...