Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

'Multe? No grazie!': scatta l'ora x nella battaglia contro i verbali dei varchi elettronici

Il nascente comitato contro le sanzioni elevate nei primi mesi dall'attivazione delle telecamere ha indetto il primo incontro con la cittadinanza. L'appuntamento è per martedì prossimo alle 17,30 a palazzo dei Sette.

ORVIETO - "Multe? No grazie!": scatta l'ora x nella battaglia contro i verbali dei varchi elettronici. Il nascente comitato contro le sanzioni elevate nei primi mesi dall'attivazione delle telecamere ha indetto il primo incontro con la cittadinanza. L'appuntamento è per martedì prossimo alle 17,30 a palazzo dei Sette.

 

A coordinare i lavori ci sarà il consigliere d'opposizione Maurizio Conticelli (AltraCittà) che, nelle scorse settimane, aveva chiesto l'annullamento dei verbali effettuati nei primi mesi motivando la richiesta con la presunta scarsa informazione da parte degli automobilisti anche alla luce dell'insufficienza della segnaletica.

 

Non a caso adesso accanto alla segnaletica sono comparsi i semafori rossi e verdi che renderanno certamente più facile ed intuitiva la fruizione del sistema. All'incontro del comitato saranno presenti anche le maggiori associazioni dei consumatori: Adiconsum, Federconsumatori, Cittadinanzattiva.

Pubblicato il: 27/07/2008

Torna alle notizie...