Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Su RTU Aquesio il video 'Coaril cuore ha sempre ragione'

Presentato in una serata evento. In Tv giovedì 24 luglio alle ore 22,00

Veramente una serata che può definirsi evento in tutti i sensi, quella a La Penisola per la presentazione del nuovo video "Coaril cuore ha sempre ragione".

Una serata piacevole, densa di momenti significativi e ricca di ogni tipo di ospite illustre.

Innanzitutto a testimoniare la nascita del nuovo rapporto tra Coar Orvieto ed AGLA, noto marchio di materiale tecnico-sportivo, era presente il n.1 Amedeo Infriccioli. Un rapporto siglato per 3 anni in cui la Coar Orvieto vestirà AGLA ed usufruira di materiale tecnico sia a livello nazionale che internazionale; per di più, cosa da non tralasciare, l'AGLA realizzerà un pallone da C5 appositamente personalizzato per la Coar Orvieto.

Insomma, oltre agli ospiti istituzionali, quali l'assessore provinciale allo sport Antoniella e comunale Tonelli, addirittura personaggi dello spettacolo; erano presenti infatti Mario e Teresa dell'ultima edizione del Grande Fratello, rispettivamente primo e seconda classificata, che hanno partecipato a tutta la serata. 

Lo stesso assessore Tonelli ha regalato un'altra soddisfazione alla Coar, ma soprattutto al suo presidente, Lorenzo Anselmi, che è stato premiato da Tonelli per meriti sportivi, per quanto realizzato negli anni in favore dello sviluppo dello sport.

Ma a lasciare il segno è stata senza dubbio la proiezione del bel video sulla Coar, realizzato da RTUA, veramente una creazione di ottimo livello, dove non è mancato l'attimo di commozione mentre passavano alcune immagini dello scomparso giovanissimo portiere Alessio Papini.
Il video sarà trasmesso in Tv giovedì 24 luglio alle ore 22 da RTUA nel corso della trasmissione Spazio Sport. Se qualcuno poi desiderasse averne una copia, non dovrà far altro che chiamare il 3482812559.

Pubblicato il: 23/07/2008

Torna alle notizie...