Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Oggi il procedimento contro SuperMario del Grande Fratello

Mario Ferretti, il muratore di Montecchio vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, è querelato per ingiurie e minacce

ORVIETO - Dopo la falsa partenza del mese di aprile, dovrebbe avere inizio stamani, di fronte al giudice di pace di Orvieto, il procedimento che vede querelato Mario Ferretti, il muratore di Montecchio vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, per ingiurie e minacce.  

La storia, come noto, fa riferimento ad un alterco telefonico che "SuperMario" avrebbe avuto lo scorso anno con un conoscente di Baschi.  Ad aprile il procedimento era stato rinviato per indisponibilità del giudice.  Gli stessi protagonisti, tra l'altro, sono anche co - imputati in uno stesso procedimento per lesioni che dovrebbe riprendere nel prossimo mese di novembre.  

In sostanza, i due, tra i quali evidentemente non corre buon sangue, si accusano a vicenda, comparendo dunque nello stesso processo in qualità di imputati e parte lesa.  Sarebbero arrivati alle mani, sempre lo scorso anno, in casa dell'uomo di Baschi alla presenza di altre persone e, nella colluttazione nata da una violenta lite, avrebbero entrambi riportato delle lesioni.  Intanto, per fare un po' di gossip, sembrano ormai lontani i tempi in cui Mario si era offerto di pagare il matrimonio dell'allora amica Teresa. Dopo che la molisana ha lasciato il promesso sposo, Mario si è definitivamente dichiarato e tra i due sembra che ci sia davvero del tenero.

Pubblicato il: 15/07/2008

Torna alle notizie...