Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Parte l'operazione Piave

La Piave passa, il consuntivo rinviato a domani. E' questa sostanzialmente la sintesi della seduta consiliare fiume di ieri apertasi intorno alle 10 del mattino e chiusa soltanto nelle prime ore della sera.

ORVIETO - La Piave passa, il consuntivo rinviato a domani. E' questa sostanzialmente la sintesi della seduta consiliare fiume di ieri apertasi intorno alle 10 del mattino e chiusa soltanto nelle prime ore della sera. Il via libera all'aggiornamento delle linee del sindaco, all'interno delle quali è contenuta anche la rifunzionalizzazione della ex caserma Piave, è passata col voto compatto dell'intera maggioranza (presente ieri al gran completo), con il "no" di Cortoni e Imbastoni (gruppo misto), Zazzaretta e Olimpieri (Pdl); mentre non ha partecipato alla votazione Conticelli (Altracittà) che nelle dichiarazioni di voto aveva anticipato l'astensione.

L'approvazione delle pratiche sulla Piave sono il presupposto per l'apertura ormai imminente del bando che propone la concessione per la ex struttura militare, con l'opzione per chi se lo aggiudicherà anche sull'ex ospedale.

Pubblicato il: 10/07/2008

Torna alle notizie...