Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Bilancio consuntivo 2007 e rifunzionalizzazione della ex Piave

 Sono i principali argomenti al centro del consiglio comunale di oggi che proprio in virtù della corposità delle pratiche è convocato sin dal mattino alle 9. Opposizione già all'attacco

ORVIETO - Bilancio consuntivo 2007 e rifunzionalizzazione della ex Piave nel contesto più generale dell'aggiornamento delle linee d'indirizzo del sindaco. Sono i principali argomenti al centro del consiglio comunale di oggi che proprio in virtù della corposità delle pratiche è convocato sin dal mattino alle 9. Si preannuncia una seduta fiume, non a caso è prevista la possibilità di proseguire la trattazione dell'ordine del giornata di venerdì prossimo. E proprio dell'articolazione dei lavori, troppo concentrata, si lamenta il gruppo consiliare di AltraCittà che dà la colpa ai "colleghi consiglieri impegnati nel mondo della scuola che hanno chiesto ed ottenuto di non svolgere consigli nel mese di giugno".

Non intende strozzare di certo il dibattito, intanto, il Pdl che passa all'attacco preventivo. "Il documento con cui il sindaco, per l'ennesima volta, disserta sulle prospettive della città è l'ulteriore dimostrazione del conclamato disastro politico e progettuale di questi quattro anni - afferma una nota congiunta del centrodestra - tanto che la situazione che sta vivendo il centro storico è l'emblema dell'incapacità e della supponenza suo e della maggioranza che lo supporta".

Pubblicato il: 09/07/2008

Torna alle notizie...