Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Pubblicato il primo 'Quaderno' di L'Altro Castello


Alla realizzazione del primo numero hanno collaborato Prof. Claudio Bizzarri, Dott. Silvia Simonetti, Ing. Pamela Pacetti, Dott. Franco Tiberi ed il Prof. Giorgio Filippi

Martedì 24 giugno 2008 a Monterubiaglio, durante la presentazione dei risultati della campagna di oscavo 2008 in località Coriglie, è stato pubblicato il primo Quaderno dell'organizzazione di volontariato "L'altro Castello" di Castel Viscardo. Con questo si dà inizio ad una serie di pubblicazioni che verranno rilasciate per mezzo stampa ed internet.

I Quaderni hanno la finalità di conservare per iscritto la storia e la cultura del territorio e della società, attraverso ricerche e studi effettuati da liberi cittadini, che hanno deciso di mettere a disposizione i propri lavori.

Alla realizzazione del primo numero hanno collaborato Prof. Claudio Bizzarri, Dott. Silvia Simonetti, Ing. Pamela Pacetti, Dott. Franco Tiberi ed il Prof. Giorgio Filippi.

La pubblicazione del prossimo Quaderno è prevista per la fine del mese di agosto inizio settembre.

Se non sei riuscito ad ottenere il Quaderno lo puoi scaricare dal sito ufficiale dell'Organizzazione: http://www.altrocastello.info

Pubblicato il: 08/07/2008

Torna alle notizie...