Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Estate al parco Settefrati del Monte Peglia

Parte domenica 6 luglio e si concluderà il 23 agosto

Parte domenica 6 luglio e si concluderà il 23 agosto la II° edizione della manifestazione Estate al Parco Settefrati, organizzata dalla Comunità Montana Monte Peglia e Selva di Meana in collaborazione con il Comune di San Venanzo, la coop. Terra e la Società Agrimontana.
Nel calendario degli eventi figurano 24 iniziative di vario genere che contribuiranno non solo a far conoscere e promuovere i nostri meravigliosi luoghi, ma anche a far divertire e passare in allegria i fine settimana di questa estate.
Escursioni naturalistiche, animazione per bambini, laboratori creativi, giochi tematici, mercato dell'artigianato e musica per tutti i gusti saranno gli ingredienti principali di questa II° edizione.
Oltre alla musica il Parco mette a disposizione dei visitatori una variegata proposta gastronomica infatti non solo sarà possibile gustare le specialità culinarieumbre all'interno della baita posizionata nel cuore del parco, ma i turisti potranno anche usufruire, in maniera gratuita, delle strutture ubicate nelle aree pic nic attrezzate dove è possibile cucinare autonomamente .
L'Amministrazione della Comunità Montana si augura che anche quest'anno i molti turisti e i molti scout, presenti già da queste settimane, che visiteranno il parco, potranno, attraverso le escursioni guidate, non  solo godere dei meravigliosi scorsi paesaggistici, ma trascorrere in tutto relax i giorni di questa estate 2008, nel rispetto e nella cura della natura, poiché la qualità dell'offerta ricettiva  cammina a pari
passo con il rispetto e la tutela dell'ambiente.

Pubblicato il: 03/07/2008

Torna alle notizie...