Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Festa Allegrona. Tre giorni allegri ad Allerona scalo


Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 luglio. Il programma

L'Associazione culturale "G.A.S.", Giovani Allerona Scalo, che organizza la festa è una libera associazione di fatto, apartitica e apolitica, senza scopo di lucro.

Dopo i primi eventi organizzati e vista la numerosa partecipazione e l'interesse registrato, il consiglio direttivo ha deciso di impegnarsi in un serio programma rivolto al paese e a tutti coloro che condividono le finalità di promozione e sviluppo dell'associazione.

L'evento estivo dà la possibilità di trascorrere tre giorni insieme in un contesto cittadino o "Paesano" accogliente , festivo e pieno di musica.

Le tre serate saranno accompagnate da importanti gruppi musicali, che suoneranno fino a tarda notte ed il tutto assolutamente A GRATIS.

L'evento sarà organizzato presso la piazza della Sala polivalente di Allerona Scalo nei giorni 4-5-6 luglio. Verranno allestiti stand per la somministrazioni di bevande, stand Pizzera, stand paninoteca e per carne alla brace.

 

Programma

 VENERDI 4 LUGLIO 2008

 ORE 19,00 APERTURA FESTA "ALLEGRONA "ED APERTURA STAND GASTRONOMICI

ORE 22,00 CONCERTO KING HOUSE (Tutto cio' che è pieno di "Feel": Blues, Funky, Rockn'n'Roll, incursioni "Jazzy". L'obiettivo è quello di far divertire il pubblico ad ogni serata, coinvolgendolo non solo musicalmente, con l'intento dichiarato di "fargli alzare il culo dalla sedia")

ORE 23,30 CONCERTO ZZPOP( già compagni di palco delle principali star degli anni 80, Gazebo, P.Lion, Alberto Camerini, Den Harrow, nonché prima band italiana a proporre, suonati rigorosamente dal vivo, tutti i più bei pezzi e le hit più famose degli anni 80 )

 SABATO 5 LUGLIO 2008

 ORE 20,00 APERTURA STAND GASTRONOMICI

ORE 22,00 CONCERTO RED SKA (mix di ska, punk, hard core, reggae, ma anche swing, folk e rock'n roll, blues raggamuffin e rocksteady.Fondamentale per i RedSka è il coinvolgimento del pubblico nei propri concerti, che si concretizza, alle volte, con delle vere e proprie invasioni di palco)

ORE 00,00 CONCERTO APRES LA CLASSE (mischiano in un eclettica elettro-patchanka molti ingredienti che vanno da tinte di musica popolare ad accenni di rock,pop,punk,skrechè un sound molto creativo e positivo, le canzoni sono danze che affondano le radici nella tradizione popolare e sbocciano sotto il sole moderno).

 DOMENICA 6 LUGLIO 2008

 ORE 20,00 APERTURA STAND GASTRONOMICI

ORE 21,30 BARTENDER (trio acustico)

ORE 22,30 SVEDONIO'S ROCK (cover band rock classico)

ORE 23,30 ESTRAZIONE LOTTERIA -WEEK-AND CAPITALE EUROPEA

 

Pubblicato il: 28/06/2008

Torna alle notizie...