Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Cimicchi incontra Bernabè. Forza Italia vuole il Concorso di idee

Oggi stefano Cimicchi continua il suo 'giro' di incontri bilaterali ed incontra il manager Franco Bernabè. Forza Italia rilancia l'idea del Concorso di idee

Cronaca

Stefano Cimicchi va avanti con i contatti bilaterali finalizzati ad individuare tutte le opportunità per la migliore utilizzazione della ex caserma Piave e, dopo aver ricevuto nei giorni scorsi la delegazione della Confesercenti, che ha presentato un progetto per la localizzazione nel complesso di un polo tecnologico, oggi incontrerà Franco Bernabè, manager a capo di un gruppo molto impegnato nella tecnologia innovativa e già presente ad Orvieto. Sarà un ulteriore contributo da raccogliere e da consegnare alla Società per azioni che dalla fine del mese di luglio procederà poi alla fase operativa.

Ieri pomeriggio si è tenuto anche un incontro con i cittadini organizzato da Forza Italia, da cui è emersa la delusione per l'assoluta assenza di progetti da parte dell'Amministrazione comunale, che, secondo alcuni, ha operato soltanto "audizioni" delle forze sociali senza raccogliere nulla di concreto. La proposta su cui si è conclusa l'assemblea è quella di lanciare un concorso internazionale di idee da cui poter trarre contributi ai livelli più alti, nel tentativo di evadere le spinte prodotte da interessi economici ed elettorali.

Pubblicato il: 04/07/2003

Torna alle notizie...