Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Cimicchi incontra il nuovo direttore generale dell'ASL

Questa mattina, presso la sede Comunale, il sindaco di Orvieto, Stefano Cimicchi, ha ricevuto il neo Direttore dell'ASL n. 4 di Terni, dott. Denio D'Ingecco

Cronaca

Questa mattina, presso la sede Comunale, il Sindaco di Orvieto, Stefano Cimicchi, ha ricevuto il neo Direttore dell'ASL n. 4 di Terni, dott. Denio D'Ingecco.
Si è trattato di un incontro particolarmente cordiale che il sindaco Cimicchi, anche nella duplice veste di presidente della Conferenza dei sindaci dell'ASL n. 4, ha definitivo "molto positivo"
Nel corso dell'incontro, che ha preceduto la visita del dott. D'Ingecco e dei suoi collaboratori all'Ospedale "Santa Maria della Stella", il sindaco ha chiesto al nuovo direttore generale di continuare nell'attività di rilancio e potenziamento della struttura ospedaliera nell'ambito della rete provinciale e regionale dei servizi sanitari, con una particolare attenzione verso i servizi territoriali.
Il nuovo direttore generale entra nelle proprie funzioni in un momento particolarmente delicato, con un'opinione pubblica ormai stanca delle molte disfunzioni che presentano alcuni servizi del nuovo ospedale e con un'indagine giudiziaria in corso.

Pubblicato il: 03/07/2003

Torna alle notizie...