Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Zaganelli e Pagnotta alla Romeo Menti

Nel mirino della società di Allerona anche Bartoccini del Castel Giorgio. Tornano alla base dopo l'esperienza all'Orvietana i giovani Panico, Riccitelli e Tiberi

Sport

di Vincenzo Carducci

LE ULTIME

Dopo la riconferma di Valentino Baldini anche la Romeo Menti si affaccia sul calcio mercato. Ad Allerona approda l'esperto attaccante Zaganelli, lo scorso anno in forza al F.Mosconi. Dal Ciconia arriverà anche il giovane portiere classe '85 Pagnotta destinato a ricoprire il ruolo da titolare nella Juniores e contendersi il posto in prima squadra con l'altro estremo difensore Pietrini. La scelta di puntare su Pagnotta mette sul mercato Luca Ciuco, "scaricato" dal Ciconia che gli ha preferito Formiconi ed ora inseguito da altre formazioni non solo del comprensorio orvietano ma anche delle immediate vicinanze. Tornano ad Allerona dopo l'esperienza all'Orvietana anche i giovani Panico ('84), Riccitelli ('85) e Tiberi ('84).

Il prossimo obiettivo della Romeo Menti diventa ora la riconferma del prestito del difensore Cupello, dall'Orvietana, e del si definitivo di Cochi e Bartolini. Per l'attacco sono in corso trattative per Bartoccini del Castel Giorgio.

Sul fronte delle cessioni l'esterno Casantini potrebbe finire al F.Mosconi.

Pubblicato il: 03/07/2003

Torna alle notizie...