Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Azzurra Iemmeci conclude la stagione contro il Ghezzano

All'andata era finita 51 pari. Dopo il supplementare l'aveva spuntata il Ghezzano portandosi via due punti preziosi dal PalaPorano. Ma questa ormai è storia. E sta per essere storia anche questa interminabile e sconclusionata stagione 2007/2008...

di Monica Riccio, ufficio stampa Cestistica Azzurra Orvieto

 

All'andata era finita 51 pari. Dopo il supplementare l'aveva spuntata il Ghezzano portandosi via due punti preziosi dal PalaPorano. Ma questa ormai è storia. E sta per essere storia anche questa interminabile e sconclusionata stagione 2007/2008 che ha visto le ragazze Iemmeci vittime e protagoniste di un campionato iniziato nel migliore dei modi e terminato alla meglio passando per un cambio allenatore in panchina.

 

Mentre la classifica ha portato alle finali di conference il Lucca e il Pomezia, uniche due compagini ad aver condotto un campionato senza grossi intoppi, il resto della truppa termina la stagione con le gare in programma per la 7ma di ritorno. Le orvietane di Bondi arrivano dalla gara persa sul filo della sirena contro la capolista, le biancoverdi di Corsini dalla sconfitta contro le romane del Città Futura Roma altra grande rivelazione del torneo che ha chiuso terza e che avrebbe potuto andare più in alto. Due squadre quindi in cerca della vittoria a chiudere il campionato. Si gioca alla Palestra Comunale di Ghezzano (PI) domenica 27 aprile alle ore 18,30. Fischietti in campo Ilario Arcioni di oro Ciuffenna (AR) e Dario Lombardo di Siena.

 

Nell'anticipo di sabato 26 aprile il Montecatini ha vinto sul Cagliari per 55 a 31. Derby romano in programma tra la Nipar e il Città Futura Roma e scontro tra titani a Lucca dove contro la capolista in grande forma arriva la seconda, il Pomezia, entrambe in partenza per le finali di conference e in attesa di conoscere i rispettivi avversari. 

Pubblicato il: 27/04/2008

Torna alle notizie...