Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Brutta chiusura di campionato per la Coar femminile

Non può fare nulla la Coar di fronte ad una delle squadre più forti del campionato. Le orvietane infatti presentano un organico decimato, un po' a causa delle squalifiche ma anche per colpa di infortuni e mali di stagione

Non può fare nulla la Coar di fronte ad una delle squadre più forti del campionato.
Le orvietane infatti presentano un organico decimato, un po' a causa delle squalifiche ma anche per colpa di infortuni e mali di stagione: insomma sembra che la sfortuna abbia alquanto ostacolato il percorso della squadra allenata da Quinto Polegri.
Questa a Narni vede una brutta sconfitta per 7 reti a 0. Già dall' inizio la Coar si trova in difficoltà infatti è costretta a dover
schierare in campo uno dei due portieri per far numero.
I primi due gol subiti sono frutto di una dose di sfortuna in quanto il primo passa addirittura sotto le gambe di tre persone mentre il secondo è entrato in porta in seguito ad una deviazione.
Per tutta la partita la Coar riesce comunque ad organizzare delle buone azioni ma purtroppo la stanchezza e la mancanza di lucidità, dovuta all' assenza di cambi, non permette di concretizzare queste occasioni. Il primo tempo si conclude sul 5 a 0 e nel secondo la Valletta chiude definitivamente la partita con le ultime 2 reti. Tutte le ragazze della Coar, comprese anche coloro che hanno dovuto lasciare la squadra ad anno in corso, ringraziano il mister Quinto Polegri che ha messo a disposizione la sua esperienza e per essere stato vicino nella squadra nel bene e nel male.

FORMAZIONE COAR mocetti, giusti, celentano, puppola, simeunovic, pelucchi

blog Coar femminile http://coarfemminile.freewordpress.it

Pubblicato il: 23/04/2008

Torna alle notizie...