Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Gala Five vince di nuovo e conquista la salvezza

Dopo la prima drammatica parte di campionato sembrava un obiettivo lontano e difficile, ma c'è sempre stata la sensazione che il Gala Five non avesse espresso a pieno il proprio potenziale e la seconda parte del campionato lo ha dimostrato

Il Gala Five vince di nuovo e conquista la salvezza.
Dopo la prima drammatica parte di campionato sembrava un obiettivo lontano e difficile, ma c'è sempre stata la sensazione che il Gala Five non avesse espresso a pieno il proprio potenziale e la seconda parte del campionato lo ha dimostrato.
I ragazzi del Presidente Stefano Pace hanno cominciato a raggiungere risultati e gioco e quest'ultima vittoria contro il Buskers ha consegnato alla compagine orvietana i tre punti che consentono il raggiungimento della salvezza con una giornata di anticipo.
Una bella gara per gli orvietani, sempre superiori agli avversari, che concludevano il primo tempo già con il risultato di 4-1 grazie alle reti di Valeriani, Palermi, Oreto e Rotili.
Alla fine la gara terminava sul 5-3 e c'è da annotare anche un'autorete orvietana.
Ora il Gala Five potrà giocare in scioltezza l'ultima gara di campionato il prossimo 26 aprile, ma non al Palasport di Orvieto, non disponibile; la gara con i Grifoni verrà giocata a Sferracavallo al campo dell'Oasi.

Pubblicato il: 23/04/2008

Torna alle notizie...