Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Mario è il vincitore del Grande Fratello 8

Il muratore di Montecchio vince l'ottava edizione del Grande Fratello e il premio finale di 500mila euro lo dedica alla mamma. Montecchio in festa.

ORVIETO - "Alla mia mamma, che mi ha sempre rimproverato di averne fatte tante e di non averne finita mai neanche una".  Il muratore di Montecchio, il 'duro' Mario Ferretti, vince l'ottava edizione del Grande Fratello e il premio finale di 500mila euro lo dedica alla mamma. Il trentunenne, dato per favorito anche dai sondaggi a qualche ora dalla finale insieme alla bionda Christine, ha sbaragliato la concorrenza dei coinquilini, aggiudicandosi il premio finale dello show televisivo.

Un tripudio per Mario, amato dal pubblico fin dalle prime puntate per quei modi così umbri: un po' 'rustici' e spigolosi, ma sempre spontanei e genuini. Nominato pochissimo all'interno della Casa, amatissimo da tante ragazzine nei forum in rete, Mario ha conquistato davvero tutti. "Adesso voglio iniziare a costruire qualcosa - ha detto a conclusione dell'esperienza del GF - e continuare a godermi la vita, ma in modo sano".

Montecchio, intanto, ieri sera ha tifato in piazza per Mario. Gli amici più stretti, invece, con due pullman, non hanno resisto ad andare ad accoglierlo fuori dalla porta rossa, proprio come Mario stesso aveva sperato a qualche ora dall'uscita dalla Casa, quando con nostalgia ha confessato di non vedere l'ora di riabbracciare tutti gli amici del paese.  Ma, incollato al megaschermo a seguire l'ultima puntata del GF8 c'era tutto Montecchio, ieri sera.  Il muratore trentunenne non tornerà prima di una settimana.  Dopo l'uscita dalla Casa, lo aspetta infatti un'altra settimana d'impegni romani. Ma a Montecchio già fervono i preparativi per la festa di bentornato che dovrebbe esserci il 9 maggio. Il sindaco ha detto con orgoglio di aver ricevuto attestati di stima per Mario da tutt'Italia e in molti sono pronti a raggiungere il paese dell'Orvietano per salutare il vincitore dell'ottava edizione del reality. (S.T.)

Pubblicato il: 22/04/2008

Torna alle notizie...