Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

AN ringrazia gli elettori

In attesa del 2009, quando il PDL si proporrà come antagonista al PD orvietano per la conquista del Comune

di Andrea Sacripanti, presidente del Circolo di AN

Alleanza Nazionale esprime una profonda soddisfazione per i risultati elettorali che attestano il PdL locale ad una percentuale di oltre il 34%.
" Un sentito ringraziamento alle elettrici e agli elettori di A.N. per aver legittimato , con il loro consenso, la nascita del PdL cittadino che rappresenta la vera ed unica alternativa al governo delle sinistre. Il sacrificio cui il nostro Presidente Fini ci ha chiamato,la scomparsa del nostro glorioso simbolo dalle schede elettorali, non ha impedito il raggiungimento che ci eravamo prefissi alla vigilia del voto. Si sta infatti profilando la costituzione di un blocco antagonista al governo cittadino, finalmente unito nei valori e nei programmi, che dovrà fin da subito mettersi al lavoro per costruire un soggetto politico capace di intercettare il malcontento diffuso per trasformarlo in una nuova prospettiva di governo.
 La strada da percorrere fino al 2009 è ancora lunga, ma siamo certi che se fino ad ora avevamo le idee ed i progetti giusti per rilanciare la nostra città e risollevarla dalla mediocrità in cui Mocio e compagni la hanno relegata, oggi finalmente siamo in possesso dello strumento politico idoneo per realizzarli concretamente.
In attesa che i vertici del PdL si riuniscano per valutare e riflettere sui dati elettorali, intendo sin d'ora esprimere sincera gratitudine ai nostri alleati, F.I., i Circoli della Libertà e del buon governo, per l'impegno con cui hanno lavorato insieme a noi in questa campagna elettorale.
Colgo l'occasione, infine, per congratularmi con il neo-deputato Carlo Emanuele Trappolino al quale auguro, a nome di tutto il Circolo di A.N., un buon lavoro soprattutto nell'interesse del nostro territorio"

Pubblicato il: 16/04/2008

Torna alle notizie...