Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Ingiurie e minacce. Mario va in tribunale

E' con quest'accusa che ieri mattina avrebbe dovuto comparire di fronte al giudice di pace del tribunale di Orvieto Mario Ferretti da Montecchio, personaggio del Grande fratello

foto di copertina

ORVIETO - Ingiurie e minacce. E' con quest'accusa che ieri mattina avrebbe dovuto comparire di fronte al giudice di pace del tribunale di Orvieto Mario Ferretti, il concorrente di Montecchio del Grande Fratello 8 proprio ieri sera si è guadagnato un posto alla finalissima del reality di Canale 5. A trascinare Mario nell'aula di giustizia una telefonata nel corso della quale avrebbe rivolto improperi, non riferibili, ad un conoscente di Baschi.

Un trentottenne che non ci ha pensato due volte, lo scorso anno, a sporgere querela e portare la vicenda dal giudice. Non corre buon sangue tra i due. Alla base delle discussioni, trascese poi, a quanto pare, nelle intemperanze verbali di Mario, ci sarebbero motivi di natura privata. L'udienza fissata per ieri mattina è stata però rinviata per indisponibilità del giudice. La nuova data è quella del 15 luglio.

Il muratore di Montecchio, molto amato dal pubblico, non fa mistero, all'interno della Casa, del suo temperamento impulsivo. Anche se, a dire il vero, il pubblico ha potuto apprezzare anche le doti di grande freddezza di Mario, dimostrate nell'ormai famosa sfuriata che gli ha fatto Teresa.

Intanto, Montecchio è letteralmente sommersa da lettere e messaggi di ammiratori del concorrente che, da tutt'Italia, chiedono di partecipare alla festa di bentornato che il paese rivolgerà al proprio concittadino diventato famoso al suo ritorno.

Pubblicato il: 16/04/2008

Torna alle notizie...