Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Volley Team fa visita al Foligno

Ultime quattro gare per delineare la griglia dei play Off

foto di copertina

di Stefano Baccherini

ORVIETO -  Il campionato di pallavolo femminile serie C è giunto a quattro giornate dal termine della stagione regolare e già alcuni verdetti sono diventati matematici. Il Bastia si è guadagnato il primo gradino del podio in attesa di conoscere l'ottava classificata per disputare i play off. In fondo alla classifica il Madonna Alta saluta anzitempo il campionato per retrocedere in serie D. Il campionato tiene i riflettori puntati sulle  prime otto squadre, con il Bastia capolista  che andranno a comporre il tabellone dei play off.
Rimane aperta, in questa fase di campionato, la lotta tra le prime otto squadre per raggiungere il miglior piazzamento. L'Euromobiliare Orvieto, già da tempo nelle zone alte della classifica, dovrà affrontare una trasferta difficile: Foligno seconda in classifica distante dalle orvietane di nove punti. Le folignate dovranno riscattare la gara di andata al PalaCiconia dove si sono viste "strapazzate" dalla squadra di coach Francesco Petrangeli con un perentorio 3 a 0.
Coach Petrangeli potrà contare sul rientro di Daniela Pesce, mentre per Arianna Perizzi si attende l'ultimo allenamento di venerdì.
L'Euromobiliare Orvieto, distante cinque lunghezze dal nono posto, può vantare degli incontri diretti delle dirette concorrenti per i play off: La Ternana  è ospite a Gubbio(4° in classifica) e il San Sisto dovrà vedersela con la capolista Bastia.
Tutti i dubbi verranno risolti dai verdetti che solo il rettangolo di gioco può dare

Pubblicato il: 12/04/2008

Torna alle notizie...