Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

"Sesso con Luttazzi" in scena al Mancinelli


Teatro Mancinelli di Orvieto venerdì 18 aprile alle ore 21

"Sesso con Luttazzi", ovvero "tutto quello che non avreste mai voluto sapere sul sesso ma i vostri genitori hanno voluto dirvi a tutti i costi", è una guida completa agli aspetti più interessanti della sessualità moderna. Con uno stile disinibito fatto apposta per turbare i benpensanti, Daniele Luttazzi, in scena al Teatro Mancinelli di Orvieto venerdì 18 aprile alle ore 21, dà risposte qualsiasi alle domande vere sull'argomento sesso che ciascuno di noi si è posto almeno una volta nella vita.

Il famoso monologo-cult di Luttazzi, in versione corretta e aggiornata, esplora tutto questo e altro ancora, in un tour de force libidico attraverso le repressioni della morale e dell'immaginario.

Il comico romagnolo, classe 1961, sveglia le menti e agita i corpi degli spettatori con una valanga esilarante di domande e risposte, spesso imbarazzanti per le caste orecchie di alcuni, addirittura oscene per gli ipocriti benpensanti.

Giovani e meno giovani sono chiamati a partecipare a questo corso-show del Dott. Luttazzi (Daniele si è laureato veramente in Medicina), una vera lezione di sessualità moderna che non tralascia nulla, nemmeno un dettaglio. Sul palco, tra un grafico e un disegno alla lavagna, si parla di zone erogene, di anatomia, di esperienze quasi fantascientifiche ma anche di scoperte fasulle di ipotetici professori illuminati e di lettere di finti pazienti preoccupati. La sua satira, dissacrante e tagliente come un coltello affilato, colpisce sempre il cuore della questione. Luttazzi è una vera e propria macchina linguistica, disinibito come pochi, inguaribile provocatore di masse.

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo tel. 0763/340493  www.teatromancinelli.it

Pubblicato il: 08/04/2008

Torna alle notizie...