Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Il Gala Five pareggia con il Real Gubbio

La gara è stata  giocata a viso aperto, con due squadre che ovviamente cercavano la vittoria e che a tratti si sono lungamente equivalse

Non è stata vittoria, ma comunque il Gala Five ha raggiunto risultato positivo contro Real Gubbio, diretta concorrente in chiave salvezza, continuando la striscia dei recenti risultati utili.
La gara è stata  giocata a viso aperto, con due squadre che ovviamente cercavano la vittoria e che a tratti si sono lungamente equivalse.
Nel primo tempo infatti il regnante equilibrio fa terminare la frazione senza reti.
Nel secondo tempo c'è un calo degli orvietani e gli avversari riescono ad avere maggiori spunti portandosi addirittura sul doppio vantaggio.
Il Gala però riesce a trovare stimolo da questo pesante risultato e torna a giocare come sa; così grazie a maggiori impegno ed attenzione pareggia con le reti di Oreto e Valeriani ed addirittura,  proseguendo ribalta il risultato con un'ulteriore rete di Valeriani, sino al vantaggio per 3-2.
Quando però, nelle fasi finali della gara, si stava già assaporando il sapore della nuova vittoria,
 il Real Gubbio riesce a pareggiare in extremis beneficiando di un calcio di punizione contestato dalla squadra di Mister Seghetta.
Finisce così 3-3 ed un punto è meglio di nulla.
Il presidente Pace trae comunque consolazione da una gara ben giocata dai suoi, ma soprattutto dal carattere nuovamente mostrato in campo dalla squadra capace ancora una volta di rimontare una situazione critica.
Ora si attende il prossimo turno, che vedrà il 12/04/08, al palasport di Orvieto alle ore 15.30 il Gala Five contro il Free Time

Pubblicato il: 07/04/2008

Torna alle notizie...