Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Per la Coar una bella vittoria sui romani della Proginf

Ottime le prove dei giovani Coppola e Pantarelli, entrambi, tra l'altro, impegnati anche in U21, con la quale hanno raggiunto i Play off

COAR - PROGINF: 6-2.
COAR: Teodori, Granati, Capotosti, Pazzaglia, Cerrotta, Pellegrini, Pirati, Coppola, Chiucchiurlotto, Pantarelli, Dolce, Carpinelli. All. Lima.
PROGINF: Bontempi, Scacchi, Furlan, Antonelli, Roganti, D'Onofrio, Ramos, Cogolo, De Lieto, Duro, Serranti, Vopini. All. Budoni.
ARBITRI:  Magulo (CE), Limone (AV). Peppoloni (Foligno).

Non avrebbe potuto chiudersi in maniera migliore l'ultima gara di campionato interna per la Coar, se non con una bella vittoria sui romani della Proginf.
Nel primo tempo la porta  è di Teodori; ad andare in vantaggio sono gli ospiti, che approfittano di una Coar inizialmente un po' superficiale ed al 3' segnano con Cogolo.
Ma la rete dà una sveglia ai biancorossi, che reagiscono ed al 5' Pazzaglia trova solo un grande Bontempi a negargli il gol.
Un minuto dopo Cerrotta confeziona una palla regalo che Chiucchiurlotto trasforma in rete per il pareggio.
Da qui la Coar dilaga e passa in vantaggio con Capotosti al 9' dopo un'azione da manuale.
Al 10' dopo un'azione insistita in area e varie ribattute il tocco vincente è di Pirati, che ritorna al gol e segna il 3-1.
Al 12' break di Capotosti, che serve Pellegrini, da questo a Cerrotta che non può sbagliare e segna il 4-1.
La Coar insiste ed al 15' Pirati trova un grande Bontempi sulla strada del suo raddoppio e lo stesso portiere ospite ferma anche Pellegrini al 18'.

Nel secondo tempo, i pali sono difesi da Capotosti e vengono anche inseriti molti giovani, quali Pantarelli e Coppola;  la Coar continua a spingere e segna di nuovo con Granati al 4'; Bontempi ferma un bel tiro di Pantarelli al 7' ma quest'ultimo un minuto dopo serve Cerrotta alla grande e l' orvietano sigla il 6-1.
La gara perde un po' di tensione e la Proginf accorcia con Serranti l 13'; di seguito al 17' Chiucchiurlotto prende l'incrocio dei pali e nel finale Carpinelli è impegnato da De Lieto.
Finisce 6-2 con la Coar matematicamente terza e pertanto nei play off, ma con la possibilità ancora di conquistare il secondo posto. Ora riposo e poi turno ad Albano.
Nel frattempo a Luca Fringuello vanno i migliori auguri di pronta guarigione dopo l'intervento alla spalla.
Ottime le prove dei giovani Coppola e Pantarelli, entrambi, tra l'altro, impegnati anche in U21, con la quale hanno raggiunto i Play Off.

Pubblicato il: 06/04/2008

Torna alle notizie...