Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Nuova vittoria del Gala five

Questa volta contro il Nursia Calcio A5

Dopo la vittoria dello scorso turno, il Gala Five riesce ad avere continuità e bissa ottenendo di nuovo i 3 punti, questa volta contro il Nursia Calcio A5.
Il Nursia è senza dubbio una buona squadra e ne è nata una partita molto combattuta e sicuramente giocata a viso aperto, senza timori da entrambe le squadre.
La situazione di classifica però probabilmente ha dato quella marcia in più agli orvietani del Gala, che battono gli avversari per 4-3 e con la vittoria riescono a fare un piccolo balzo in avanti che consente di guardare il futuro con un po' più di ottimismo.
Zerbi apre le danze dei goal, ma il Nursia riesce a ribaltare il risultato con due segnature; ma alla fine Zappone riesce a preggiare i conti segnando il 2-2. Ciò la dice lunga sulla determinazione mostrata dalle due compagini.
Nel secondo tempo il Gala potrebbe prendere il largo, ma ancora una volta, nel caso degli orvietani, non si riesce a concretizzare quanto costruito e molte occasioni vengono sprecate, fino a quando sono proprio gli ospiti a segnare tornando in vantaggio.
Ma la squadra del presidente Pace tira fuori gli artigli e con Oreto e Forbicioni ribalta ancora una volta il risultato sino al 4-3, che poi sarà il risultato finale di questa vittoria, ottenuta anche con grande merito del portiere del Gala Delli Poggi, autore di una superlativa prestazione.

Pubblicato il: 03/04/2008

Torna alle notizie...