Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Successo della compagnia teatrale poranese junior 'La Batreccola'


Alla Rassegna teatro amatoriale di Montefiascone

Sabato, 29 marzo, ore 21, nel salone della Rocca di Montefiascone c'è stata la premiazione della 2^  Rassegna Teatro Amatoriale . Una serata di gala con musicisti, cantanti e danzatori. A questa rassegna hanno partecipato numerose compagnie: Vetralla, Cura di Vetralla, Penna in Teverina, Pitigliano, Castelgiorgio, Terni, Firenze, Montefiascone, quindi tanti appassionati di teatro di tutte le età, anche molto adulti e con una discreta esperienza alle spalle.Quindi i premi assegnati alla nostra compagnia hanno un duplice, particolare valore, raffrontati alla levatura delle altre compagnie.

 La Compagnia Teatrale Poranese Junior "La Batreccola" ha partecipato portando in scena "LAGGIU' NEL MONTANA" , un' esilarante parodia che ha fatto "piegare" dal ridere l'intera giuria,  che ha particolarmente apprezzato e ha voluto premiare i ragazzi con tre targhe:

-         Miglior gruppo emergente

-         Miglior spettacolo umoristico

-         Personaggio più simpatico (a "Elisa Simonetti")

Una grande soddisfazione per i giovani attori alla loro prima rassegna teatrale. E proprio  a Montefiascone, dove l'anno prima, i loro colleghi "senior" avevano portato a casa premi prestigiosi, come il primo premio alla migliore commedia, alla migliore compagnia e all'attore non-protagonista.

Pubblicato il: 01/04/2008

Torna alle notizie...