Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Volley Team - Monteluce, sfida da play off

Gara molto attesa al PalaCiconia per sabato sera, ore 21,15 

foto di copertina

di Stefano Baccherini

ORVIETO - Sfida ad alta tensione sabato sera al PalaCiconia tra il Volley Team Banca Euromobiliare e il Monteluce.
La posta in palio per entrambe è alta, la compagine orvietana attualmente in zona play off al sesto posto, può migliorare la propria posizione vista la esigua distanza con i primi posti, il Monteluce verrà ad Orvieto con l'intento di fare punti per agganciarsi al treno play off; per le perugine è gara fondamentale..
Nel match di andata le Monteluce si impose per 3 a 1 dimostrando di essere squadra pronta ad ostacolare il cammino anche a formazioni più attrezzate. L'ottimo andamento del Monteluce ha avuto una flessione un mese fa quando una serie di infortuni ha indebolito notevolmente il sestetto e di colpo dai piani alti della classifica la scesa vertiginosa, frutto di cinque sconfitte consecutive.
 Il Volley Team vorrà sicuramente riscattare la sconfitta di sabato scorso, il clima è sempre euforico e la voglia di essere sempre più protagonisti è tanta. Il campionato è in una fase delicata e la compagine orvietana tenterà di rimanere in classifica tra i primi sei posti, se non migliorarla, per affrontare al meglio i play off.
L'appuntamento è per sabato sera, ore 21,15 palaCiconia.


Pubblicato il: 15/03/2008

Torna alle notizie...