Archivio Orvietosi Archivio anni 2002-2012: NOTIZIE
NOTIZIE CORSIVI

Giuseppe Ricci candidato al senato per la Sinistra L'Arcobaleno

La sua candidatura al Senato è riconosciuta come apprezzamento all'impegno profuso per la costruzione, proprio a partire da Orvieto, del progetto di una nuova Sinistra

Giuseppe Ricci, 49 anni, imprenditore agricolo, è il candidato nelle liste della Sinistra Arcobaleno per il Senato della Repubblica.

Ricci vive ad Orvieto e da anni è impegnato attivamente nella politica orvietana, "sempre per una stessa causa: avere una sinistra più forte ad Orvieto e in Italia", dice la nota di presentazione del candidato.

Già Segretario dei DS dell'Orvietano, membro della Segreteria provinciale e regionale dei DS, Ricci è attualmente coordinatore regionale di Sinistra Democratica.

La sua candidatura al Senato è riconosciuta come apprezzamento all'impegno profuso per la costruzione, proprio a partire da Orvieto, del progetto che ha preso l'avvio dall'estate scorsa, in una prospettiva futura di una nuova Sinistra.

Giuseppe Ricci è stato amministratore al Comune di Allerona, amministratore all'Azienda Sanitaria orvietana e attualmente è presidente del Consiglio Provinciale di Terni

Pubblicato il: 12/03/2008

Torna alle notizie...